Batman vs. Superman: Olga Kurylenko, Gal Gadot o Elodie Yung?

Le tre attrici avrebbero sostenuto un provino con la Warner per il ruolo chiave femminile del film, ma anche Jaimie Alexander potrebbe far parte della shortlist.

Solo pochi giorni fa, nel corso di un'intervista la star di Thor: The Dark World Jaimie Alexander ha dichiarato di aver avuto contatti con Warner Bros. e di conoscere la storyline del preannunciato Batman vs. Superman (qui potete trovare la notizia). Tutto lascerebbe supporre che presto potremmo vederla nel blockbuster in arrivo nei panni di Wonder Woman. Ora, però, la situazione si complica. A quanto pare tre attrici avrebbero già sostenuto il provino per un ruolo femminile di primo piano nel blockbuster. il ruolo in questione potrebbe essere Wonder Woman o l'interesse sentimentale di Bruce Wayne. Le tre interpreti in questione sono la russa Olga Kurylenko, Gal Gadot ed Elodie Yung. In più una quarta attrice avrebbe sostenuto una lettura. Non sappiamo il nome della misteriosa attrice, ma si parla di un'interprete alta, bruna, atletica ed esotica. La descrizione farebbe pensare proprio a Jaimie Alexander.

Fonti interne allo studio sosterrebbero che l'idea dei produttori è quella di affiancare a Batman e Superman altri membri della Justice League, inclusi Wonder Woman e The Flash. Henry Cavill farà ritorno nei panni di Superman; ad affiancarlo ci sarà il contestatissimo Ben Affleck nel ruolo di Batman. Confermato il ritorno di Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne.

Batman vs. Superman: Olga Kurylenko, Gal Gadot o...
Privacy Policy