Bardem e Cruz, cicogna in arrivo!

Lo ha confermato un portavoce dell'attrice spagnola, secondo il quale Penelope sarebbe già incinta di quattro mesi e mezzo. L'attrice, fotografata sul set del nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi, si è vista costretta a confermare la gravidanza ormai evidente.

Che traffico di cicogne, nei cieli delle star, questa estate! A conclusione di una stagione di dolce attese - da Orlando Bloom e Miranda Kerry, a Lily Allen, Alanis Morissette e altri ancora - arriva la conferma che anche Penelope Cruz è incinta del suo primo figlio, avuto da suo marito Javier Bardem. A dir la verità, da diverso tempo si parlava di una possibile gravidanza dell'attrice spagnola, ma solo adesso che è impegnata sul set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, le voci si sono fatte più insistenti, e la Cruz non ha potuto far altro che confermare ufficialmente di essere incinta. Le ultime foto scattate all'attrice sul set del film con Johnny Depp, la ritraggono infatti con un abito piuttosto abbondante, che non riesce a nascondere le forme arrotondate dalla gravidanza.

Penelope Cruz fotografata sul set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Un portavoce dell'attrice ha confermato che Penelope è in dolce attesa da quattro mesi e mezzo, e darà alla luce il bambino nei primi mesi del 2011. La Cruz e Bardem si erano incontrati sul set di Prosciutto Prosciutto, agli inizi degli anni '90, e avevano avuto un flirt che era stato bruscamente interrotto da un litigio (almeno così si dice). In seguito si sono ritrovati sul set di Vicky Cristina Barcelona, di Woody Allen, e tra una ripresa e l'altra, tra loro era scoppiata di nuovo la passione, che poi li ha portati all'altare, l'estate scorsa.

Bardem e Cruz, cicogna in arrivo!
Privacy Policy