Banfi e Toffolo: due pensionati e una culla

Dopo 'Scusate il disturbo', i due torneranno a lavorare insieme nella fiction in due puntate 'Tutti i padri di Maria' che li vedrà alle prese con una trovatella.

A scusarsi per il disturbo stavolta non saranno Lino Banfi e Lino Toffolo, ma la piccola trovatella che sarà al centro della storia di Tutti i padri di Maria, nuovo film tv in due puntate di RaiUno che sarà diretta da Luca Manfredi. Dopo il successo di Scusate il disturbo, i due Lino saranno due pensionati dai caratteri completamente opposti che si ritrovano a vivere nella stessa casa per una questione di eredità irrisolta. Come se non bastasse, i due dovranno anche prendersi cura di una neonata che qualcuno ha lasciato sull'uscio di casa.

Dopo essere praticamente scomparso dagli schermi verso la fine degli anni '70, Lino Toffolo ha continuato a lavorare in teatro e televisione, anche se per programmi televisivi. Negli anni '90 è stato protagonista della serie Dio vede e provvede, ma ha ritrovato la popolarità di un tempo accanto a Banfi in Scusate il disturbo. Nel 2006 ha esordito alla regia con Nuvole di vetro, interamente recitato in dialetto veneto.