Lino Banfi e i suoi prossimi 'irresistibili' progetti

Reduce dal successo di 'Scusate il disturbo', l'attore ha annunciato nuovi progetti tv che lo vedranno protagonista insieme a Lino Toffolo, Lando Buzzanca, Johnny Dorelli e Gianni Cavina. E presto tornerà in 'Un medico in famiglia'.

Dopo il successone della miniserie Scusate il disturbo - che lunedì scorso è stato visto da più di 6 milioni e 700mila spettatori, e ha battuto un mostro dell'audience come il Grande Fratello - Lino Banfi ha anticipato quelli che saranno i suoi prossimi progetti televisivi, che probabilmente lo vedranno nelle vesti da protagonista accanto ad altri veterani della comicità e dello spettacolo italiano e ai suoi figli, titolari della Alba Tremila, una società di produzione che ha in cantiere progetti con Sky e Mediaset.

"Battere il Grande Fratello non era assolutamente previsto" - ha affermato l'attore pugliese - "Sono davvero soddisfatto, perchè mancavo in televisione da tempo ma ho ritrovato tutto il mio pubblico. Adesso stiamo pensando di fare un film su quattro "ragazzi" irresistibili come me, Lino Toffolo, Lando Buzzanca e Johnny Dorelli, ma c'è anche un'idea da sviluppare per un altro film con me e Gianni Cavina. Staremo a vedere."

Prima di vederlo in una nuova avventura televisiva, che si spera possa avere lo stesso successo dell'ultima, Banfi a breve tornerà nei panni di Nonno Libero, l'irresistibile protagonista di Un medico in famiglia, che tuttavia sarà presente solo in sei puntate delle tredici che compongono la nuova stagione.

Lino Banfi e i suoi prossimi 'irresistibili'...
Privacy Policy