Back to the Westworld: il mashup tra Ritorno al futuro e Westworld

Todd Spence realizza un mashup tra il terzo capitolo della celeberrima saga di Robert Zemeckis e il nuovo telefilm del momento della HBO.

Il mondo di Ritorno al futuro parte III incontra Westworld nel video realizzato da Todd Spence. Il mashup mostra i protagonisti dell'immortale saga di Robert Zemeckis, Marty McFly e "Doc" Emmett L. Brown, catapultati proprio nella realtà virtuale di Westworld, la serie tv di Jonathan Nolan e Lisa Joy, tratta da Il mondo dei robot di Michael Crichton.

Leggi anche: Ritorno al futuro: 10 cose che (forse) non sapete sulla trilogia

Non è neanche fuori dal mondo come ipotesi: il terzo capitolo di Ritorno al futuro riporta i protagonisti nel 1885, e Nolan ha affermato che la realtà western della sua serie si pone alla fine del diciannovesimo secolo.

Westworld va in onda su Sky Atlantic, ogni lunedì mattina alle 3.00 in contemporanea con gli Stati Uniti in lingua originale e ogni lunedì sera, in replica, alle 21.15.

Westworld: Ed Harris minaccia un uomo su una collina
Westworld: Ed Harris minaccia un uomo su una collina

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!