Avengers: Age of Ultron - Nei DVD ci saranno molte scene inedite

Il regista Joss Whedon ha rivelato che nei contenuti extra del film in formato homevideo ci saranno molte sequenze non incluse nella versione finale e sarà chiaro il motivo per cui sono state tagliate.

The Avengers: Age of Ultron - Joss Whedon alla premiere
The Avengers: Age of Ultron - Joss Whedon alla premiere

Il regista Joss Whedon aveva già parlato in passato dei tagli effettuati per arrivare alla versione finale di Avengers: Age of Ultron, e, in una recente intervista, ha rivelato che, quando il film sarà messo in vendita in formato DVD e Blu-Ray, i fan potranno vedere molte scene inedite. Il regista ha spiegato che le persone potranno capire perché è giusto che la maggior parte di queste sequenze siano presenti solo nei contenuti extra, nonostante sia comunque orgoglioso di averle girate e ci fosse un motivo per realizzarle.

Il filmmaker ha poi parlato di come Paul Bettany incarnasse alla perfezione il personaggio di Visione, fisicamente e vocalmente, oltre a essere una persona incredibilmente divertente proprio per lo strano e unico insieme di carisma e umorismo che lo contraddistingue.
Whedon, nel video, ha infine accennato brevemente delle caratteristiche uniche di Visione, dell'atmosfera sul set e del legame che si è formato con il cast e la troupe, dando vita a una vera e propria famiglia: