Assassinio sul Nilo: ecco la data d'uscita del giallo di Kenneth Branagh!

Il regista, in un'intervista, ha raccontato di essere eccitato all'idea di tornare nei panni di Poirot e ha suggerito la possibilità di un universo filmico dedicato ai lavori della Christie.

Kenneth Branagh ha ufficialmente aperto l'Agatha Christie Cinematic Universe grazie all' Assassinio sull'Orient Express e tornerà nei panni dell'Ispettore Poirot in Assassinio sul Nilo, sequel ideale in cui pare che potrebbero fare ritorno alcune vecchie conoscenze... Anche per questo secondo capitolo è stato confermato lo sceneggiatore Michael Green, autore del primo film capace di incassare oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo.

La 20th Century Fox ha annunciato oggi la data d'uscita ufficiale del film, il 20 dicembre 2019. Originariamente la pellicola era prevista per il 9 novembre, ma forse la stagione delle feste natalizie ha fatto gola alla casa di distribuzione, che punta moltissimo su questa nuova saga. Andrà, così, a scontrarsi con Star Wars: Episode IX e Wicked.

Leggi anche:

Assassinio sull'Orient Express vedeva nel cast Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, e Daisy Ridley.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!