Aspettando Masterchef Italia 3: stasera su SkyUno

In attesa della terza edizione del talent culinario più appassonante della TV italiana, scopriamo le passioni inedite dei top chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e del guru della ristorazione Joe Bastianich. In onda stasera alle 22.40 su SkyUno HD

Inizia il conto alla rovescia verso il debutto della terza stagione di MasterChef Italia che arriverà in esclusiva su Sky Uno HD dal prossimo 19 dicembre. In attesa di rivedere la sfida culinaria più avvincente della tv, Sky Uno HD dedica una serie di speciali a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, i tre inflessibili giudici che hanno reso MasterChef un vero cult.

Si parte mercoledì 27 novembre alle 22.40 con Aspettando Masterchef: Il lato nascosto dei giudici, un racconto inedito che svelerà le passioni di Bruno, Carlo e Joe fuori dagli studi di MasterChef. Se ad accomunarli sono l'amore per il buon cibo e la determinazione nel lavoro - qualità fondamentali per diventare i numeri uno dell'alta ristorazione - fuori dalla cucina, le loro vite e i loro interessi spaziano in direzioni diverse e apparentemente insospettabili, come quella di Bruno per il calcio, quella di Carlo per i motori e di Joe per la musica.
Per i fan del programma che vorranno conoscere ancora meglio i tre giudici, Sky Uno HD propone a dicembre uno speciale dedicato a ciascuno di loro.

Mercoledì 4 dicembre si inizia con lo Speciale Masterchef: le passioni di Bruno Barbieri in onda alle 22.40. La perfetta forma fisica di Bruno suggerisce la sua grande passione per lo sport e in particolare per il calcio. Un "Maradona mancato", come ama definirsi scherzosamente lui stesso, che ad un certo punto della sua vita, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per dedicarsi alla cucina. Per questa occasione Bruno ha deciso di scendere nuovamente in campo con la sua squadra del cuore, il Bologna e, con indosso la maglia numero 10, lo vedremo impegnato in una avvincente sfida con i 2 bomber rossoblu Panagiotis Kone e Rolando Bianchi che inizia ai fornelli e finisce sul campo da calcio.

Per scoprire cosa si cela dietro lo sguardo imperscrutabile e il fascino di Carlo Cracco l'appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle 22.40 con Masterchef: le passioni di Carlo Cracco. Dopo la cucina, sono i motori l'altro grande amore dello chef . Durante la puntata si confronterà con il suo grande amico Cesare Cremonini, che lo ha sfidato in pista e in cucina, dandogli del vero filo da torcere.

Mentre Joe Bastianich mostrerà tutta la sua anima da rock star nello speciale a lui dedicato in onda mercoledì 18 dicembre alle 22.40. Lontano dalla tv e dai suoi vigneti, il guru della ristorazione vive di musica, una passione che ama condividere con quattro amici di vecchia data. Insieme a loro, infatti, ha fondato i The Ramps con i quali si esibisce in diversi locali di New York. Nello speciale di Sky Uno lo vedremo inoltre al debutto in Italia con la sua band nello storico tempio milanese della musica, il Blue Note.

Infine per essere davvero preparati per la partenza della terza stagione di MasterChef Italia, domenica 1 dicembre alle 12.35 Sky Uno HD presenta Speciale Masterchef: Un masterchef in famiglia. A quasi un anno dalla vittoria, l'avvocato Tiziana Stefanelli, ultimo MasterChef italiano, racconta come è cambiata la sua vita e come si divide tra tribunale e fornelli.

Aspettando Masterchef Italia 3: stasera su SkyUno
Privacy Policy