Ashley Greene guest star in Pan Am

Dalla saga di Twilight alle atmosfere degil anni '60, l'attrice è stata contattata dalla produzione della serie per una serie di episodi.

Direttamente dalle atmosfere vampiresche di Twilight arriva la nuova guest star di Pan Am: Ashley Greene è stata ingaggiata dalla produzione per recitare nei panni di un personaggio che avrà un collegamento con Ted (Michael Mosley). Avendo finalmente terminato il suo lavoro sul set dell'ultimo capitolo della saga, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2, l'attrice è in grado di dedicarsi ad altro ed ha cambiato completamente genere con il suo arrivo sul set di Pan Am, sul quale resterà per una serie di episodi.

Negli ultimi anni, dal 2008, Ashley è stata principalmente impegnata con Twilight, ma tra una pausa di lavorazione e l'altra è riuscita a prendere parte ad altre produzioni quali ad esempio Shrink con Kevin Spacey, Radio Free Albemuth con Alanis Morissette, Butter con Hugh Jackman, l'horror The Apparition e di recente LOL - Solo quando rido dove recita al fianco di Demi Moore e Miley Cyrus. Il primo episodio che la vedrà protagonista in Pan Am è previsto per il 5 Dicembre.