Margot Robbie: la carriera della star di Suicide Squad (VIDEO)

Il video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta della rapida ascesa dell'attrice che sta conquistando il pubblico con la sua Harley Quinn.

L'attrice australiana Margot Robbie sta vivendo un periodo particolarmente positivo della sua carriera. Attualmente nelle sale con Suicide Squad, la giovane star è stata da poco anche l'interprete di Jane in The Legend of Tarzan accanto ad Alexander Skarsgård. Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle tappe che hanno portato l'affascinante Margot a ottenere la visibilità internazionale.

Il debutto avviene in patria nel 2008 con alcuni piccoli ruoli in progetti per il piccolo schermo e una parte nella soap opera Neighbours, in cui interpreta Donna Freedman fino al 2011.
Dopo il trasferimento negli Stati Uniti Margot continua a lavorare per la tv con Pan Am, serie cancellata dopo soli quattordici episodi nonostante la buona accoglienza da parte della critica. Saranno prima Questione di tempo e poi The Wolf of Wall Street a farla conoscere al grande pubblico, riuscendo a conquistare gli spettatori del lungometraggio diretto da Martin Scorsese con grande talento e un fascino innegabile.
Negli ultimi anni la star sperimenta generi e atmosfere diverse, dalle commedie ai progetti indipendenti, senza dimenticare ovviamente i cinecomic con la sua spregiudicata Harley Quinn.

Per scoprire tutti i dettagli sulla sua incredibile carriera non vi resta però che guardare il nostro video:

Al link che segue il nostro approfondimento completo.

Margot Robbie, da Scorsese a Suicide Squad: l'ascesa di una giovane diva