Arrested Development al cinema?

Si farebbe più concreta la possibilità di vedere presto nelle sale una versione cinematografica della sit-com prodotta dalla Fox.

L'attore Jason Bateman, attualmente impegnato nella promozione di Hancock, di cui è coprotagonista insieme a Will Smith e Charlize Theron, ha amesso che ci sono delle serie possibilità di vedere in futuro Ti presento i miei - Arrested Development sul grande schermo.

In realtà le indiscrezioni su una possibile versione cinematografica della serie comica di culto erano emersi fin dal momento in cui era stata resa nota la decisione della Fox di cancellare lo show dal palinsesto.
Bateman, intervistato durante lo show Countdown with Keith Olberman sulla MSNBC insieme alla co-star di Arrested Development David Cross, si è mostrato moderatamente ottimista sottolineando come la produzione stia lavorando per trovare il denaro sufficiente per dare il via al progetto.

Numerose fonti danno il film in uscita addirittura per la fine del 2009, stimolando l'attesa dei fans pronti a far partire il conto alla rovescia per rivedere Michael Bluth alle prese con la sua buffa, numerosa, disfunzionale famiglia.