Trafficanti

2016, Drammatico

Arms and the Dudes: primo ciak per Jonah Hill e Miles Teller

Prendono il via in Romania le riprese dell'action comedy di Todd Phillips ispirata a una storia vera.

Hanno preso il via le riprese di Arms and the Dudes, crime comedy diretta da Todd Phillips. Protagonisti della pellicola saranno Jonah Hill e Miles Teller.

Arms and the Dudes, ispirato a una storia vera raccontata in un articolo di Rolling Stone da Guy Lawsom, è incentrato su due tossici che, arrivati a Miami durante la guerra in Iraq, finiscono con il diventare commercianti di armi per il governo degli Stati Uniti. I due sbandati cominciano con piccoli affari, ma quando si rtrovano di fronte a una trattativa da 300 milioni di dollari per armare l'esercito afghano scoprono di avere a che fare con le persone più pericolose mai incontrate.

Le riprese sono attualmente in corso on location in Romania. Successivamente il set si sposterà a Las Vegas, in California del Sud, a Miami e in Morocco. Il film é uno dei primi progetti messi in cantiere da Todd Philips sotto il marchio della Green Hat Films, casa di produzione fondata dal regista insieme al protagonista di molti e fortunati hangover Bradley Cooper.

Jonah Hill sarà prossimamente al cinema nel corale Hail Caesar, nuovo atteso progetto dei fratelli Coen, e, in forma vocale, nel cartoon Sausage Party. Dopo l'exploit di Whiplash, Miles Teller si prepara a irrompere sul grande schermo nel fumettistico Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

Arms and the Dudes: primo ciak per Jonah Hill e...
Privacy Policy