Arma Letale 5 per Gibson e Glover?

Secondo indiscrezioni, Shane Black avrebbe già elaborato uno script per il quinto episodio del franchise e l'avrebbe sottoposto al produttore Joel Silver.

A dieci anni di distanza dall'uscita del quarto capitolo di Arma Letale, il produttore Joel Silver potrebbe realizzare il quinto film del franchise interpretato da Mel Gibson e Danny Glover. Secondo voci non confermate, ma partite dal sito TrackingB.com, l'autore del primo capitolo, Shane Black, avrebbe già scritto la sceneggiatura di Arma Letale 5 in gran segreto, e l'avrebbe poi sottoposta a Silver, che sarebbe intenzionato a proseguire il franchise.

La storyline del nuovo film vede i detective Rigg e Murtaugh impegnati nella soluzione di un ultimo caso prima del ritiro. Stando a quanto sostiene il sito, Gibson e Glover potrebbero tornare ad interpretare i loro ruoli, ma al momento non è stato firmato nessun accordo.

Nelle prossime settimane Gibson sarà impegnato sul set di Edge of Darkness, una pellicola diretta da Martin Campbell che lo vedrà al fianco di Robert De Niro. Il film è un adattamento cinematografico di una serie televisiva che lo stesso Campbell aveva diretto nell'85 per la BBC, e racconterà la storia di un padre che indaga sull'omicidio di sua figlia, e arriva a scoprire la doppia identità della ragazza, che lavorava come agente segreto per il governo.

Arma Letale 5 per Gibson e Glover?
Privacy Policy