Aquarius

2015 - 2016

Aquarius: la NBC annuncia il rinnovo per una seconda stagione

La serie con protagonista David Duchovny nel ruolo di un agente della polizia di Los Angeles ritornerà nel 2016 con nuovi episodi.

E' un periodo particolarmente fortunato per l'attore David Duchovny: dopo il ritorno di X-Files con sei episodi, ora la NBC ha annunciato di aver rinnovato anche la serie Aquarius di cui è protagonista.
Negli episodi David ha il ruolo di un agente della polizia di Los Angeles che inizia a scoprire i crimini del giovane Charles Manson (Gethin Anthony) dopo la scomparsa di una ragazza.

Il network, che aveva messo a disposizione online tutti i dodici episodi della prima stagione seguendo l'esempio di Netflix e Amazon, ha annunciato in un comunicato: "Non è un segreto che il modo in cui le persone guardano la televisione si stia evolvendo, quindi abbiamo preso un approccio unico al modo in cui proporre Aquarius e ha ottenuto dei numeri record per la NBC Digital, aiutandoci anche a raggiungere spettatori che altrimenti avrebbero perso una grandiosa serie drammatica estiva". (Consulta anche la nostra guida ai rinnovi e cancellazioni delle serie estere)

Aquarius: la NBC annuncia il rinnovo per una...
Aquarius: Alla ricerca di Charles Manson
X-Files: le foto scattate sul set del primo episodio inedito
Privacy Policy