Aquaman: Jeff Nichols dirigerà il film

Da una mail trapelata dal Sony Leaks, sembra che Warner Bros. abbia intenzione di ingaggiare l'autore di Take Shelter per affidargli il solo su Aquaman.

Mentre il possente Jason Momoa è ormai prossimo a calarsi nei panni del re dei mari nel preannunciato Aquaman, il Sony Leaks avrebbe rivelato anche il possibile regista a cui la pellicola targata Warner Bros. verrà affidata. Le mire dello studio si concentrerebbero sul talentuoso regista indie Jeff Nichols, autore di Take Shelter e Mud.

Michael De Luca, copresidente di produzione di Sony Pictures Entertainment, in un'email datatata 21 ottobre, scriverebbe a Amy Pascal che Nichols dirigerà Aquaman. Naturalmente, visto che il film uscirà nelle sale solo il 27 luglio 2018 e che ancora non esiste alcun accordo ufficiale, c'è tempo per ulteriori cambiamenti, ma per Nichols la scelta di approdare al blockbuster sarebbe un cambio radicale di direzione nella sua carriera. Prima di avere un film tutto per sé, il personaggio di Aquaman farà la sua comparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice e nelle due pellicole sulla Justice League. Jason Momoa ha promesso che il suo Aquaman "sarà un duro" senza però fornire ulteriori dettagli.

Aquaman: Jeff Nichols dirigerà il film
Privacy Policy