Approda in DVD Lettere da Iwo Jima

Sarà disponibile a noleggio fra poche settimane il DVD dell'emozionante kolossal di guerra diretto da un ispirato Clint Eastwood, già reduce dal successo di 'Flags of our fathers'.

Fissata per il 25 Luglio la data di uscita nei videostore italiani del DVD del film Lettere da Iwo Jima, un emozionante e catastrofico kolossal di guerra diretto dal mitico Clint Eastwood, già regista di Flags of our fathers, e prodotto niente meno che da Steven Spielberg, che affrontò il tema del secondo conflitto mondiale nel '98, con l'avvincente Salvate il soldato Ryan che si aggiudicò 5 premi Oscar.
Molto significativa è la trama della pellicola, che racconta la storia della travolgente battaglia di Iwo Jima, che ci viene presentata dal punto di vista delle truppe giapponesi.

Meno significativo è stato il successo al botteghino, che non ha riscosso grandi profitti, sia in America che in Italia, ma ovviamente si spera che almeno il mercato home video faccia un bel sorriso a questa grande prova di Eastwood che ha il diritto di pretendere veramente molto dal pubblico.
Allora, cari soldati... non vi resta che aspettare ancora una ventina di giorni, dopo di che, fondatevi nel vostro videonoleggio preferito e non fatevi scappare questo interessante prodotto merita senz'altro di essere visto.