Antonio Banderas macho latino per Woody Allen

Dopo le bellezze Naomi Watts e Freida Pinto, è la volta di Antonio Banderas rispondere alla chiamata di Woody Allen. Nel cast del nuovo progetto top secret figurano anche Josh Brolin e il veterano Anthony Hopkins.

Il cast dell'ultima pellicola di Woody Allen, di cui non si conosce ancora il titolo, si arricchisce ogni giorno di un nome altisonante. Dopo le affascinanti Naomi Watts e Freida Pinto è ora la volta di Antonio Banderas unirsi a Josh Brolin e Anthony Hopkins. Come da tradizione, al momento attuale nulla è dato sapere riguardo al plot della nuova pellicola diretta dal maestro newyorkese se non che le riprese prenderanno il via in estate a Londra. Il film sarà prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures e sarà interamente finanziato dalla spagnola Mediapro, che ha già prodotto Vicky Cristina Barcelona.

Banderas ha da poco concluso il doppiaggio del quarto capitolo della saga dedicata all'orco verde Shrek, dove presta la voce all'irresistibile Gatto con gli Stivali, personaggio che ha riscosso un successo tale da meritarsi un lungometraggio interamente dedicato a lui, Puss in Boots, previsto per il 2010 e, naturalmente, doppiato anch'esso da Banderas. Nel frattempo l'attore spagnolo è in attesa dell'avvio delle riprese di Dali, biopic dove vestirà i panni del celebre pittore surrealista, e del famigerato Sin City 2 in cui si vocifera che Banderas potrebbe essere presente in un esplosivo ruolo di cui ancora non sono trapelati dettagli.