Annunciato il cast di Major Movie Star

Steve Guttenberg e Vivica A. Fox saranno tra gli attori che faranno parte del cast della commedia diretta da Steve Miner e interpretata da Jessica Simpson.

Qualche settimana fa avevamo annunciato che Jessica Simpson sarebbe stata la protagonista di Major Movie Star, una commedia diretta da Steve Miner le cui riprese sono iniziate lunedì scorso nei pressi di Los Angeles.

Accanto alla bionda attrice texana ci saranno anche Vivica A. Fox, Steve Guttenberg e poi Ryan Sypek, Cheri Oteri, Olesya Rulin, Keiko Agena, Jill Marie Jones, Aimee Garcia e Gary Grubbs. La Simpson vestirà i panni di una diva del cinema che dopo aver scoperto che il suo ragazzo è gay e che suo cugino le ha rubato tutti i soldi, impulsivamente si arruola nell'esercito americano (e non in Marina, come si era detto inizialmente)

Alla Fox sarà affidato il ruolo della Sergente Louisa Morley, mentre Guttenberg sarà l'agente dell'attrice, che non ha digerito la sua decisione di arruolarsi. La Oteri, oltre a recitare nel film, ha collaborato anche alla revisione della sceneggiatura firmata da April Blair e Holly Sorensen. L'attrice è nota al pubblico americano per essere tra le star più affermate del celebre Saturday Night Live.

Annunciato il cast di Major Movie Star
Privacy Policy