Annie Wersching in Body of Proof

L'attrice di 24 sta per arrivare sul set della crime series per un ruolo ricorrente che prenderà il via con la premiere di stagione.

Il debutto della prossima stagione di Body of Proof vedrà tra i suoi protagonisti Annie Wersching ex agente dell'FBI in 24 che per l'occasione indosserà l'uniforme da infermiera. Tuttavia, conoscendo gli autori della crime series è molto probabile che l'angelo delle corsie sia in realtà un angelo della morte in missione letale. Un rappresentante della ABC ha dichiarato che il personaggio della Wersching sarà al centro di una storyline che ricoprirà almeno due episodi e Dana Delany, star dello show, ha dichiarato che la terza stagione "per un periodo sarà leggermente folle", una dichiarazione per niente tranquillizzante.

L'arrivo dell'attrice si aggiunge a quello di Mark Valley nel ruolo di un poliziotto, ex fiamma di Megan che farà di tutto per riconquistarla mentre lavorano fianco a fianco sui nuovi casi. Nel curriculum di Annie Wersching troviamo CSI: Scena del crimine, Rizzoli & Isles, Hawaii Five-0, Harry's Law e il film TV Blue-Eyed Butcher.