Anne Hathaway e Jack Black nel prossimo film di Stephen Chow?

Sembra che il regista di 'Shaolin Soccer' abbia deciso di accantonare 'The Green Hornet' per dedicarsi ad una action-comedy interpretata da Jack Black e Anne Hathaway.

Nuove indiscrezioni sui prossimi progetti di Stephen Chow arrivano dai media cinesi, secondo i quali l'autore di Kung Fu Hustle e dello spassoso Shaolin Soccer avrebbe deciso di accantonare il progetto su The Green Hornet per dedicarsi ad un film da lui scritto e diretto. Ovviamente si tratta solo di voci non ufficiali, per le quali si attende una conferma dal regista, ma sembra che Chow sia intenzionato a dirigere una action comedy sul genere di Kung Fu Hustle, ricca di effetti speciali che potrebbe essere interpretata da Anne Hathaway nel ruolo di una supereroina, e dal simpatico Jack Black. Oltre che regista e sceneggiatore, Chow potrebbe anche essere interprete della pellicola.

In attesa di conferme (o smentite) su questo nuovo progetto, potremo vedere presto la Hathaway nella commedia Bride Wars - La mia miglior nemica, che arriverà tra pochi giorni nelle nostre sale. La bella attrice americana affianca Kate Hudson nel ruolo di una ragazza che decide malauguratamente di sposarsi lo stesso giorno in cui anche la sua migliore amica convola a nozze. Per quanto riguarda Jack Black invece, l'attore ha appena concluso le riprese di Year One, una commedia nel quale sarà un adorabile cavernicolo che dopo essere stato cacciato dal suo villaggio, intraprende un'avventura straordinaria.