Anna Karenina: costumi da Oscar in DVD e Blu-ray

Il film tratto dal capolavoro di Tolstoj e diretto da Joe Wright è disponibile in homevideo dal 3 luglio. Nel cast Keira Knightley e Jude Law.

È disponibile in homevideo dal 3 luglio Anna Karenina, il film vincitore del premio Oscar per i migliori costumi diretto da Joe Wright, già regista di Orgoglio e pregiudizio e di Espiazione, nonchè autore di Shakespeare in Love.
Anna Karenina è il nuovo affascinante affresco cinematografico dell'epica storia d'amore tratta dal capolavoro di Lev Tolstoj. Nella Russia di fine '800 la bella ed energica Anna (interpretata da Keira Knightley) sembra avere tutto quello a cui i suoi contemporanei aspirerebbero: moglie di Karenin (Jude Law), un ufficiale governativo di alto rango, al quale ha dato un figlio, e con una posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo che non potrebbe essere più alta. Ma l'incontro con l'affascinante ufficiale Vronsky sconvelgerà la sua vita irrimediabilmente.
Anna Karenina, che è disponibile sia in DVD che in Blu-ray (quest'ultimo dotato di numerossimi contenuti speciali), è un "costume drama" reso contemporaneo grazie a un'adattamento innovativo e di grande impatto visivo fra teatro e sogno.