Animali Fantastici: Zoe Kravitz nel cast e nuove immagini del film

L'attrice avrà un piccolo ruolo nel lungometraggio ambientato nel mondo ideato da J.K. Rowling, di cui sono stati diffusi nuovi scatti.

L'attrice Zoë Kravitz è entrata a far parte del cast di Animali fantastici e dove trovarli, film con protagonista l'attore premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Il ruolo affidato all'attrice sembra sia piuttosto piccolo ma ideato per evolversi in modo importante nei prossimi capitoli della storia.

Il lungometraggio, primo capitolo di una trilogia, è firmato da J.K. Rowling ed è ambientato nel 1926. Il film mostra l'arrivo a New York di Newt Scamander con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.
Ecco inoltre delle nuove foto del film:

Animali Fantastici: Zoe Kravitz nel cast e nuove...
Animali Fantastici: prima foto di Ezra Miller nel ruolo di Credence
Animali Fantastici: David Yates confermato alla regia del sequel
Privacy Policy