Law & Order: Unità speciale

1999 - ....

Andre Braugher avvocato in Law & Order: SVU

Il vincitore del premio Emmy è stato invitato a collaborare con lo show in un ruolo che potrebbe essere collegato a quello del Detective Benson.

Un nuovo arrivo nelle file del cast di Law & Order: Unità Speciale che potrebbe far breccia nel cuore della bella Mariska Hargitay: Andre Braugher è stato contattato dalla produzione per il ruolo di un avvocato che lavora pro-bono per le persone che non possono permettersi i privilegi di un consulente legale. La sua connessione con il Det. Benson è stata accennata nel comunicato ufficiale, ma ovviamente gli autori non hanno elargito troppi dettagli per non rovinare la sorpresa ai fans. Ricordiamo che questa nuova stagione dello show vedrà l'uscita di scena del co-protagonista Christopher Meloni che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il network per dedicarsi ad altri progetti.

Braugher è stato di recente impegnato nella serie Men of a Certain Age che ha ricevuto ottime recensioni dai critici ma poco consenso dal pubblico, portando la serie a una fine prematura. L'arrivo sul set di L&O: SVU segna il ritorno dell'attore nel genere legal-crime, che lo ha visto partecipare alla serie drammatica Homicide: Life on Street. Nel suo curriculum troviamo anche The Mist, City of Angels e Glory - Uomini di Gloria; in questo periodo è al lavoro con la produzione dell'action movie The Babytown Disco dove recita al fianco di Eva Longoria e Billy Bob Thornton.

Andre Braugher avvocato in Law & Order: SVU
Privacy Policy