Anche la DreamWorks a bordo della spy story di Spielberg

Le riprese del film, che è ancora senza titolo e che sarà dunque frutto dello sforzo comune di DreamWorks, Participant e Fox, inizieranno a settembre tra New York e Berlino.

Steven Spielberg e Tom Hanks

Se Participant, la DreamWorks e la Fox decidono di collaborare insieme ad un progetto sul piatto ci deve essere qualche cosa di importante come l'ultimo film di Steven Spielberg. Stiamo parlando dello spy thriller ambientato durante la Guerra Fredda e interpretato da Tom Hanks. Il progetto, ancora senza titolo, nasce dal soggetto originale di Matt Charman per poi evolvere in una sceneggiatura scritta niente meno che da Joel e Ethan Coen. Al centro della vicenda c'è la storia vera di James Donovan, mandato dalla CIA a trattare per il rilascio impossibile del pilota di un aereo spia U-2 abbattuto in territorio sovietico nel 1960. Le riprese inizieranno a settembre tra New York e Berlino, mentre l'uscita è fissata per il 16 ottobre 2015.

Participant e DreamWorks collaboreranno anche ad un altro progetto, le cui riprese sono previste sempre per settembre, ma questa volta in Nuova Zelanda. Si tratta di The Light Between Oceans interpretato da Michael Fassbender e da Rachel Weisz.

Anche la DreamWorks a bordo della spy story di...
Privacy Policy