Amy Schumer ha cambiato il nome del figlio perché suonava come "genitale"

Amy Schumer ha deciso di cambiare il nome del figlio neonato perché il suono ricordava troppo la parola 'genitale'.

Amy Schumer ha cambiato il nome del figlio dopo aver realizzato che suonava come la parola "genitale". L'attrice comica ha deciso di correre i ripari prima che il figlio inizi a frequentare la scuola, rischiando di diventare il bersaglio delle prese in giro dei compagni.

Come ti divento bella: Amy Schumer in una scena del film
Come ti divento bella: Amy Schumer in una scena del film

Amy Schumer ha rivelato la sua decisione di cambiare il nome di battesimo del figlio, che ha 11 mesi, nel corso di un podcast. Amy e il marito Chris Fischer avevano chiamato il loro figlio, nato il 5 maggio 2019, Gene Attell Fischer, con il secondo nome scelto in omaggio all'amico della coppia, il comico Dave Attell.

"Sapevate che Gene, il nome del nostro figlio, è cambiato ufficialmente? Adesso è diventato Gene David Fischer. Si chiamava Gene Attell Fischer, ma abbiamo realizzato che suonava troppo come la parola 'genitale'" ha rivelato la Schumer nel corso del podcast.

"Me lo ha fatto notare mia madre. Mi ha detto 'Amy ha chiamato suo figlio genitale'" ha aggiunto la collega Claudia O'Doherty, che ha recitato a fianco di Amy Schumer nella commedia Un disastro di ragazza.

La Schumer ha ammesso di aver colto due piccioni con una fava cambiando nome, perché ha scelto il nome dell'amico David Attell come secondo nome del figlio, omaggiando anche il secondo nome del padre che è per l'appunto David.