Amy Adams in The Fighter

Amy Adams sarà una bella barista in The Fighter, biopic pugilistico interpretato da Christian Bale e Mark Wahlberg. Nel cast anche Melissa Leo.

La rossa Amy Adams potrebbe affiancare Christian Bale e Mark Wahlberg nel biopic della Relativity Media The Fighter. La Paramount Pictures distribuirà nel mercato interno il drammatico film diretto da David O. Russell che ricostruisce la carriera dei fratellastri pugili Mickey Ward, detto l'Irlandese, e Dickie Eklund. La bella Amy Adams interpreterà una barista del Massachusetts che intreccia una relazione con Ward, interpretato da Mark Wahlberg.

Il film, le cui riprese prenderanno il via il mese prossimo, ricostruisce la storia di Ward al momento del suo arrivo nelle strade di Lowell, Massachusetts, mostrando come con l'aiuto del fratellastro (Christian Bale) il pugile arrivi a conquistare il titolo mondiale. Fa parte del cast anche la talentuosa Melissa Leo. The Fighter è prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Ryan Kavanaugh, Wahlberg, Paul Tamasy e Dorothy Aufiero.

Presto vedremo Amy Adams a fianco di Meryl Streep nella commedia tutta al femminile Julie and Julia e nel romantico road movie irlandese Leap Year prodotto da Spyglass e Benderspink.