American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: nella stagione 6 comparirà Slender Man

Una leggenda metropolitana horror molto diffusa potrebbere prendere corpo in tv grazie a Ryan Murphy. Possibile il ritorno della star Lady Gaga nel cast.

Dopo la conclusione di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie antologica American Horror Story, l'attenzione del pubblico è concentrata sulla sesta stagione il cui plot, per adesso, è ancora misterioso. Cosa ci riserva Ryan Murphy stavolta?

American Horror Story: Hotel - Lady Gaga in una foto della puntata Be our guest

Per il momento sappiamo che rivedremo almeno un membro del cast e in più oggi apprendiamo che nei nuovi episodi troverà spazio la creatura oggetto di una popolare leggenda metropolitana: Slender Man.

Secondo US Weekly i produttori dello show starebbero contrattando per avere i diritti dell'uso di Slender Man, fantasmatico personaggio che va a caccia di bambini ed è diventato uno dei più popolari tormentoni horror. Dal momento che la storia di Slender Man è stata già scritta da qualcun altro, i creatori di American Horror Story vogliono ottenere i diritti per adattarla per lo show e nel frattempo stanno valutando a chi affidare il ruolo.

Leggi anche: American Horror Story, Hotel: finale consolatorio per una stagione altalenante e confusionaria

Ryan Murphy ha anticipato di rivolere con sé Lady Gaga, che si è portata a casa un Golden Globe per il ruolo della Contessa in Hotel, e ha inoltre in mente un ruolo scioccante per la veterana Angela Bassett. Sappiamo che la sesta stagione si svolgerà in due diverse epoche e che la premiere approderà su FX in autunno. Restiamo in attesa per scoprire nuovi dettagli. E voi, volete rivedere Lady Gaga in versione horror? Fatecelo sapere nei commenti che seguono.

American Horror Story: nella stagione 6 comparirà...
Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega perché "quella faccia"
American Horror Story, rivelata la timeline della stagione 6
Privacy Policy