Amber Tamblyn in corsia con Dr. House

Una nuova dottoressa si aggiungerà al cast della serie per il prossimo anno, anche se soltanto per una serie di episodi e non per tutta la stagione.

Al Princeton-Plainsboro c'è aria di novità per quest'autunno: Tredici è momentaneamente assente (non sappiamo ne' perchè ne' come, ma è inevitabile visto che Olivia Wilde è impegnata sul set di Cowboys & Aliens) e per riempire questo temporanea casella vuota nel ruolino di servizio di Dr House: , è stata scritturata la bella Amber Tamblyn (The Ring) per interpretare una studentessa in medicina che House (Hugh Laurie) deciderà di reclutare nel suo team di specialisti facendo affidamento sul suo intuito per le diagnosi, nonostante non sia legalmente ancora un dottore.

Ovviamente, la giovane matricola farà fatica ad adattarsi ai modi leggendari del suo nuovo capo e questo darà agli autori la possibilità di creare delle belle trame per i fans dello show. Amber, che ha ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie Joan Of Arcadia, sta collaborando con diverse produzioni al momento: con Orlando Bloom in Main Street, nel dramma 127 Hours con James Franco e in un pilot televisivo per la CBS, intitolato The Quinn-tuplets.