Mozart in the Jungle

2014 - ....

Amazon ordina Man in the High Castle e rinnova Mozart in the Jungle

Dopo l'ottimo risultato ottenuto dal pilot ispirato a Philip K. Dick, la piattaforma streaming investe sul futuro tra rinnovi e nuove serie in arrivo.

Attivissima sul fronte delle serie tv, Amazon ha messo in produzione tre nuovi show tra cui l'atteso The Man in the High Castle, adattamento del celebre romanzo di Philip K. Dick La svastica sul sole prodotto da Ridley Scott. Dopo l'ottima accoglienza ottenuta dal pilot (disponibile in streaming dal 15 gennaio), Amazon ha deciso di produrre le serie che sarà composta da 13 episodi. "Nella recente stagione dei pilot, i clienti di Amazon hanno reso The Man in the High Castle il pilot più guardato di sempre" dichiara il portavoce della piattaforma. "Queste nuove serie, inclusa la nostra prima docu-serie (The New Yorker Presents), sono i nostri prodotti più ambiziosi e non vediamo l'ora di vedere il risultato finale."

The Man in the High Castle: una delle prime immagine del pilot

In La svastica sul sole, Dick immagina un'ucronia in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. In quest'universo alternativo, il destino dell'America ricalca quello della Germania post-1945: è infatti divisa in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due. Alexa Davalos interpreta Juliana, residente della San Francisco occupata dai giapponesi che si ribella al governo quando la sorellastra viene uccisa davanti ai suoi occhi da un soldato. Juliana si mette in viaggio verso il Colorado, quartiere generale segreto della Resistenza. Ad affiancare la Davalos nel cast Luke Kleintank.

Le altre serie prodotte da Amazon sono la docu-serie The New Yorker Presents e lo show comico Mad Dogs. Amazon ha, inoltre, deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie Mozart in the Jungle, ambientata nel mondo della musica classica e interpretata da Gael García Bernal.

Per saperne di più su rinnovi e conferme, consulta la nostra guida sulle serie straniere.

Amazon ordina Man in the High Castle e rinnova...
Privacy Policy