Amanda Peet in Gulliver's Travels

La bella Amanda Peet affiancherà Jack Black, Emily Blunt e Jason Segel nell'avventuroso Gulliver's Travels ispirato al classico di Jonathan Swift.

L'attrice Amanda Peet è entrata a far parte del cast dell'avventurosa pellicola targata Fox Gulliver's Travels affiancando Jack Black, Jason Segel ed Emily Blunt. Il co-regista di Mostri contro Alieni Rob Letterman dirigerà il film scritto da Nicholas Stoller e Joe Stillman.

La versione moderna del classico I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift vede protagonista l'avventuroso viaggiatore Lemuel Gulliver che, mentre è in viaggio per raggiungere il suo nuovo incarico nel Trinagolo delle Bermuda, naufraga sulla misteriosa isola di Lilliput, dimora di una popolazione operosa, ma minuscola.

Amanda Peet vestirà i panni dell'editore di Black/Gulliver nonché suo potenziale interesse sentimentale. Presto vedremo l'attrice sul grande schermo nel cast della commedia Please Give e dello spettacolare disaster movie 2012 diretto da Roland Emmerich. In più Amanda ha appena concluso il doppiaggio del cartoon fantascientifico Quantum Quest: A Cassini Space Odyssey che annovera un cast vocale di superstar quali Samuel L. Jackson, Hayden Christensen, Sandra Oh, James Earl Jones, William Shatner e Marc Hamill.

Amanda Peet in Gulliver's Travels
Privacy Policy