Alexandra Daddario alle prese con gli Dei

Alexandra Daddario sarà protagonista del fantasy 'Percy Jackson'. Nel cast anche Logan Lerman e Brandon T. Jackson. Dirige Chris Columbus.

L'attrice Alexandra Daddario è stata ingaggiata dalla Fox 2000 come protagonista femminile del film Percy Jackson. La Daddario affiancherà Logan Lerman e Brandon T. Jackson nell'avventuroso fantasy diretto da Chris Columbus. Insieme a Craig Titley, il regista ha adattato l'omonimo best-seller per bambini scritto da Rick Riordan.

Il libro, influenzato dalla mitologia greca, vede al centro del plot Percy, figlio metà umano e metà divino del dio del mare Poseidone che intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti per cercare di prevenire una guerra tra divinità. La Daddario interpreterà Annabeth, la figlia diciottenne di Athena, una guerriera addestrata insieme a Percy, che è innamorata del ragazzo da sempre.

Percy Jackson and the Lightning Thief è il primo di cinque romanzi dedicati alla saga di Percy Jackson e agli dei dell'Olimpo. L'ultimo libro della saga, The Last Olympian, verrà pubblicato a maggio. Le riprese del film prenderanno il via a Vancouver ad aprile.

Alexandra Daddario alle prese con gli Dei
Privacy Policy