Alex Pettyfer e Matthew Goode ladri d'auto

I due attori si recheranno nel Sud della Francia in cerca di nuovi colpi nell'action thriller Overdrive, prodotto da Pierre Morel.

Gli affascinanti Alex Pettyfer e Matthew Goode sarebbero attualmente in trattative per recitare in Overdrive, nuovo thriller prodotto dal regista di Io vi troverò Pierre Morel. La pellicola, che ha un costo previsto di 30 milioni di dollari, vede protagonisti due fratelli belli e spavaldi, noti nell'ambiente in quanto abili ladri d'auto, che si recano nel Sud della Francia in cerca di nuovi affari , ma si imbattono in un duro boss del crimine locale. La sceneggiatura è firmata da Michael Brandt e Derek Haas, il duo responsabile del remake di Quel treno per Yuma e Wanted - Scegli il tuo destino, che si occuperà anche della produzione insieme a Pierre Morel. Overdrive sarà diretto dal regista colombiano Antonio Negret, mentre Morel si occuperà della supervisione delle scene action. Le riprese prenderanno il via a Marsiglia, nella Francia del Sud, a breve.

Alex Pettyfer è attualmente nei nostri cinema col fiabesco Beastly, rilettura in chiave moderna del romantico La bella e la bestia. Prossimamente lo vedremo a fianco di Amanda Seyfried nel thriller Now. L'attore si prepara a calarsi nei panni di un apprendista spogliarellista nel nuovo progetto registico di Steven Soderbergh. Matthew Goode ha appena concluso le riprese del dramedy Burning Man.

Alex Pettyfer e Matthew Goode ladri d'auto
Privacy Policy