NCIS - Unità anticrimine

2003 - ....

Alex Kingston guest star in NCIS - Unità anticrimine

L'attrice inglese farà il suo ingresso nella serie in un episodio in cui reciterà nei panni di una donna dalla dubbia morale.

L'Agente Speciale Gibbs di NCIS - Unità anticrimine sta per confrontarsi con una delle donne più intriganti della sua carriera, Miranda Pennebaker, una sorta di avventuriera descritta come "una donna amorale, che tratta in commercio di armi e traffico di gemme preziose ed ha ottimi agganci politici in Washington D.C.". Gibbs avrà bisogno dell'aiuto di Miranda per un caso "inquietante e delicato". A dare il volto a questo connubio di qualità troviamo la bella Alex Kingston, già famosa in Italia per il suo ruolo in E.R. - Medici in prima linea.

Lo showrunner Gary Glasberg ha commentato in merito che "Il personaggio di Alex è davvero straordinario e stiamo pensando di espandere il suo ruolo in futuro. Sono un grande fan del suo lavoro e la sua presenza ha reso il personaggio reale, dandoci tutto quello che volevamo e di più". Di recente l'attrice ha fatto nuovamente visita alla TV americana con Private Practice, mentre in patria è stata impegnata con Upstairs Downstairs ed è attualmente una delle guest star ricorrenti di Doctor Who.

Alex Kingston guest star in NCIS - Unità...
Privacy Policy