Alba Rohrwacher e Silvio Orlando in Missione di pace

I due attori faranno parte di un manipolo di soldati in missione di pace nell'opera d'esordio di Francesco Lagi. Nel cast anche Filippo Timi.

Gli attori Silvio Orlando e Alba Rohrwacher saranno i protagonisti di Missione di Pace, opera prima di Francesco Lagi le cui riprese prendono il via in questi giorni in Friuli Venezia Giulia. Il film, scritto da Umberto Contarello, Filippo Gravino, Francesco Lagi e Marco Pettenello e prodotto da Donatella Botti per Bianca Film e Rai Cinema, vede nel cast il cantante Bugo, Francesco Brandi e Filippo Timi che interpreterà un breve cameo. Silvio Orlando veste i panni del Capitano Vinciguerra, sgangherato militare alla guida un manipolo di soldati in una comica e avventurosa missione di pace che parte dal Nord Est dell'Italia per approdare nei Balcani. Ciò che il capitano Vinciguerra non immagina è che presto si troverà a dover dividere la strada col suo peggior nemico: suo figlio (Francesco Brandi), agguerrito pacifista.

In autunno vedremo Silvio Orlando protagonista de La passione, nuova pellicola di Carlo Mazzacurati. Dopo aver recitato in Cosa voglio di più, di Silvio Soldini, Alba Rohrwacher ha da poco concluso la lavorazione de La solitudine dei numeri primi.

Alba Rohrwacher e Silvio Orlando in Missione di...
Privacy Policy