Alan Cumming in The Good Wife per altre tre stagioni

Nonostante l'annuncio ufficiale per il rinnovo della serie non è ancora giunto, la CBS ha chiuso un accordo con l'attore per il ruolo di Eli Gold per altre tre stagioni.

La legal series The Good Wife non ha fatto che mietere successi sin dal primo episodio e adesso dopo soltanto due stagioni è uno degli show più seguiti e amati dal pubblico; il fatto che Alan Cumming si sia unito al cast, prima come guest poi come regular, di certo ha influito non poco sulle scelte degli spettatori. Il suo personaggio, Eli Gold, è uno stratega che si occupa di ridare smalto all'immagine pubblica di personaggi politici e dopo aver aiutato Peter a rimettersi in sesto adesso si occupa della sua campagna politica, con astuzia diabolica e un sorriso più indecifrabile di quello della Gioconda.

Cumming è già stato nominato due volte agli Emmy per il ruolo di Eli ed ha riscosso talmente tanto successo che la CBS ha pensato bene di assicurarsi la sua presenza per il futuro della serie per altre tre stagioni, anche se paradossalmente la conferma ufficiale per la terza stagione non è ancora arrivata (ma si tratta di una formalità). Ricordiamo che l'attore ha collaborato di recente con la versione cinematografica de I Puffi e con la commedia romantica Almost in Love. A breve doppierà uno dei personaggi del film d'animazione The Outback e nel suo calendario lavorativo sono presenti numerosi progetti tra i quali Dali 3D, Filth e Sir Billi.