Agenzia Rockford

1974 - 1980

Agenzia Rockford ritorna in TV

La NBC ha in cantiere un rilancio della serie televisiva che vedeva protagonista James Garner.Tra i produttori della serie ci saranno la Carousel di Steve Carell e uno degli autori di Dr. House, David Shore.

La NBC, in sinergia con la Universal Media Studios e la Carousel Television di Steve Carell, ha in cantiere una nuova versione di Agenzia Rockford, la serie televisiva degli anni '70 - '80,. che era interpretata da James Garner nel ruolo di uno squattrinato detective privato, senza porto d'armi e con la fedina penale sporca, che vive in una roulotte sulla spiaggia di Malibu e si guadagna da vivere accettando di occuparsi dei casi più disparati.

Ad occuparsi del rilancio della serie tv, saranno David Shore, già ideatore e produttore esecutivo di Dr House: Medical Division, e Stephen J. Cannell. "Agenzia Rockford è la serie che mi ha spinto a diventare autore di serie televisivo" - ha affermato Shore - "Non mi interessa riadattare vecchi serial, ma per questo show faccio un'eccezione". L'autore americano ha aggiunto che ha intenzione di ambientare la nuova Agenzia Rockford ai giorni nostri, mantenendo però l'idea di base del protagonista alle prese con le sue indagini. "Quel che fa di Rockford un personaggio senza tempo, è il fatto che sia così vulnerabile. A volte è un'eroe, altre volte invece è costretto a tirarsi indietro"

Agenzia Rockford ritorna in TV
Privacy Policy