Alan Tudyk nel remake di Agenzia Rockford

Il simpatico pilota della Serenity ha firmato per il rifacimento di un classico degli anni '70: il suo ruolo sarà quello del detective Dennis Becker.

Dopo averci trafitto il cuore (letteralmente) in Serenity e terrorizzato in Dollhouse e V - The series, Alan Tudyk torna a cambiare pelle, stavolta interpretando un poliziotto nel remake dell'Agenzia Rockford prodotto dalla NBC. La rete ha dato il semaforo verde alla proposta dell'autore, David Shore ( Dr House), ed ha già scritturato il protagonista, Dermot Mulroney nel ruolo di Jim Rockford, ex poliziotto condannato per un crimine che non ha commesso che uscito di galera apre un'agenzia investigativa.

Tudyk è stato scelto per il ruolo del detective Dennis Becker, unico amico che è rimasto fedele a Rockford nel dipartimento di polizia, e infatti Becker risente un po' del fatto che il resto dei colleghi odia Jim credendolo colpevole di rapina a mano armata. Alan ha da poco terminato le riprese del dramma Beautiful Boy dove recita insieme a Maria Bello e Michael Sheen.