Agents of S.H.I.E.L.D.: Samuel L. Jackson tornerà nel finale

Dopo gi eventi occorsi in Captain America: The Winter Soldier, Nick Fury farà ritorno nella serie televisiva portando con sé nuovi misteri.

Non sono molti i personaggi del Marvel Universe cinematografico a essere comparsi nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. nel corso di questa prima stagione. Le cose, però, potrebbero cambiare in seguito al crossover con Captain America: The Winter Soldier. A invertire la tendenza è la star Samuel L. Jackson, alias Nick Fury, il quale ha rivelato che parteciperà all'ultimo episodio della prima stagione dello show. Ecco cosa ha dichiarato Jackson: "L'ho già fatto la scorsa settimana! Ho girato il finale della stagione. Non vi anticiperò niente altrimenti potrebbero licenziarmi e uccidermi. Non parlo degli affari della Marvel. Nessuno di noi lo fa! Non siamo noi attori a decidere se partecipare alla serie tv o meno, ma è Kevin Feige. Se gli autori glielo chiedono e lui dice: 'Ci piacerebbe che tu partecipassi allo show' io partecipo".

Samuel L. Jackson già fatto la sua comparsa nel secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. e il suo ritorno nel finale è legato proprio agli eventi occorsi al suo personaggio in Captain America: The Winter Soldier. Ci sono vari elementi in gioco nel finale della stagione e lo show potrebbe prendere due diverse direzioni. Quali? Lo scopriremo dopo la visione dell'ultimo episodio, in onda il 29 aprile.