Adrianne Palicki torna in tv con Criminal Minds

L'attrice è stata ingaggiata per un episodio che si ispirerà a Natural Born Killers di Oliver Stone, dove lei e Jonathan Tucker ripercorreranno la spirale di rabbia omicida dei protagonisti della pellicola interpretata da Juliette Lewis e Woody Harrelson.

Una sorta di omaggio a Natural Born Killers sarà l'episodio che vedrà Adrianne Palicki (Supernatural, High School Team - Friday Night Lights) e Jonathan Tucker (Non aprite quella porta) nei panni di una coppia di sbandati mentalmente instabili che inizia una gara contro il tempo e l'FBI, dove il premio in palio sono le vite delle vittime innocenti che si pareranno sulla loro strada.

Palicki interpreterà il ruolo di Syd, una donna forte, intraprendente, manipolatrice e instabile, mentre Tucker sarà suo marito Ray, un sociopatico violento e sanguinario. Così come nel film, entrambi i personaggi sono stati vittime di abusi durante la loro infanzia e sarà forse questa la chiave per riuscire a fermare la loro folle corsa omicida. L'episodio è previsto per le prime settimane del 2011.