Sebastian Roche nel cast di Criminal Minds

L'attore ha firmato un accordo per recitare nella crime series come guest star ricorrente, il cui ruolo lo porterà a lavorare a stretto contratto con Emily Prentiss, il personaggio interpretato da Paget Brewster.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli della trama inedita della stagione. Sebastian Roche, che recentemente è stato ospite in Supernatural nelle piume dell'angelo Balthazar, arriverà a breve sul set della serie drammatica Criminal Minds per un ruolo ricorrente di cui però non si conosce ancora nessun dettaglio.

Tuttavia voci ufficiose lo vogliono a stretto contatto con Emily Prentiss (Paget Brewster) e ci sono sussurri di un possibile coinvolgimento romantico. Ricordiamo che ultimamente la CBS ha offerto nuovamente il vecchio contratto a Paget dopo averlo sostituito a inizio stagione con un altro accordo che prevedeva la sua presenza in un numero ridotto di episodi. Tuttavia in seguito a questa proposta, la Brewster ha deciso di non accettare il ramoscello di ulivo tesole dal canale e di rimanere con il nuovo contratto che le dà la possibilità di partecipare alla stagione dei pilot, cosa che per un regular è quasi impossibile.