Addio a Corey Haim, star di Ragazzi perduti

L'attore americano, che aveva 38 anni, è stato trovato privo di vita nelle prime ore del mattino, probabilmente ucciso da un'overdose. Negli anni '80 era diventato celebre con alcuni ruoli nei teen-cult dell'epoca tra cui 'Unico indizio la Luna Piena', 'Ragazzi perduti', 'Licenza di guida' e 'Lucas'.

Si spegne un'altra star degli anni '80, uccisa probabilmente da un'overdose: l'attore Corey Haim, 38 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione nei pressi di Burbank, in California, come è stato rivelato dalla polizia. Secondo i primi dettagli diffusi sulla morte dell'attore, sembra che sua madre fosse con lui al momento della morte, avvenuta poco dopo le tre del mattino. L'attore è stato portato al St.Joseph Medical Center di Burbank, dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Corey Haim, che era nato in Canada nel 1971, divenne celebre negli anni '80 con le sue interpretazioni in numerosi teen-movies tra cui Unico indizio la luna piena, tratto da un romanzo breve di Stephen King, Lucas, l'horror vampiresco Ragazzi perduti, e Licenza di guida. L'attore aveva debuttato nel mondo del cinema accanto a Sarah Jessica Parker in Firstborn, nel 1984, e in breve era diventato uno degli attori più amati dal pubblico dei giovani, come Rob Lowe, Judd Nelson ed Emilio Estevez.

Corey Feldman e Corey Haim in un'immagine promo dello show 'The Two Coreys'.
Negli anni '90 era approdato a ruoli più seri, continuando però a recitare anche in commedie di cassetta, come quelle del filone National Lampoon's. Pochi anni fa aveva tentato di rilanciare la propria carriera, prima affiancando l'amico Corey Feldman nel reality The Two Coreys, e poi recitando nel sequel di Ragazzi Perduti, Lost Boys: The Tribe, per il quale aveva letteralmente implorato di essere scritturato.
Al momento della sua scomparsa aveva diversi progetti in cantiere, e ne aveva completati alcuni, tra cui New Terminal Hotel e American Sunset.

Addio a Corey Haim, star di Ragazzi perduti
Privacy Policy