Aaron Ashmore in Plain Sight - protezione testimoni

Dal Daily Planet di Metropolis l'attore passa al drama della USA che narra le vicende di Mary Shannon, uno sceriffo federale che si occupa del programma protezione testimoni.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione in corso. Al suo terzo anno di vita, In Plain Sight - Protezione testimoni, è sceneggiato da David Maples e segue le avventure di Mary Shannon (Mary McCormack), sceriffo federale che si occupa della sicurezza delle persone, criminali e innocenti, che entrano a far parte del programma di protezione dei testimoni.
Aaron Ashmore è stato scritturato per un ruolo ricorrente che lo vedrà nei panni del fratellastro di Mary e Brandi (Nichole Hiltz). Il suo personaggio è descritto come sveglio ma introverso e la sua storyline lo vede tentare di riallacciare i rapporti con le sorelle con le quali non ha mai avuto contatti. Dopo aver collaborato con Smallville, Ashmore ha partecipato a Private Practice e CSI: New York e di recente ha recitato sul set di Conception, un film romantico scritto e diretto da Josh Stolberg, con David Arquette e Connie Britton.