Tia Carrere ballerina in Plain Sight

La bella attrice hawaiana è stata invitata sul set della quinta e ultima stagione dello show nei panni dell'insegnante di danza di Stan.

Il boss di Marshall e Mary sta per intraprendere una carriera di ballerino con l'aiuto della splendida Tia Carrere che è stata contattata dalla produzione come guest star in un prossimo episodio di In Plain Sight - Protezione testimoni. Tia reciterà proprio nel ruolo di un'insegnante di ballo che darà a Stan delle lezioni; che si tratti di lezioni private o meno non si sa ancora; forse il capo deve partecipare a un ballo formale, o forse ha intenzione di chiedere a una bella dama di uscire per una serata danzante, per saperlo dovremo aspettare la prossima stagione dello show, che sarà anche l'ultima, e che debutterà sugli schermi americani il 16 Marzo.

La Carrere ha una carriera di tutto rispetto avendo debuttato nell'85 con la serie Cover Up e continuando a farsi notare prima con piccole partecipazioni fino ad arrivare alla serie Relic Hunter una serie che l'ha vista protagonista per tre stagioni. L'abbiamo vista al fianco di Arnold Schwarzenegger in True Lies, in Lilo & Stitch e Fusi di testa. Di recente ha collaborato con Combat Hospital e True Justice.