A Very Murray Christmas: George Clooney canta nel nuovo trailer

Non sarà un crooner d'eccezione, ma la simpatica star sfodera l'ugola affiancando Bill Murray nello speciale di Natale targato Netflix.

Svelato il nuovo trailer dello show Netflix A Very Murray Christmas, lo speciale natalizio scritto da Mitch Glazer, Bill Murray e Sofia Coppola, che ne è anche regista.

Il progetto, che debutterà online il 4 dicembre, è un omaggio al variety show natalizio e mostra Murray alle prese con la realizzazione di uno spettacolo, il cui successo è messo a rischio da una tempesta di neve che colpisce la città di New York e potrebbe impedire l'arrivo dei tanti ospiti previsti.
I colleghi, gli amici e gli invitati di Bill riescono però a raggiungere il Carlyle Hotel, dove daranno vita a un indimenticabile show natalizio.

Da non perdere perchè, come ci mostra il nuovo trailer, potremo vedere per la prima volta George Clooney in veste canora. Con lui anche Paul Shaffer, Amy Poehler, Julie White, Dimitri Dimitrov, Michael Cera, Chris Rock, David Johansen, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Rashida Jones e Miley Cyrus.