A tuo rischio e pericolo: Patrick Wilson nel cast del film

Wilson sarà il protagonista di 'Caught Stealing', adattamento di 'A tuo rischio e pericolo' di Charlie Huston. Nel cast ci sarà anche Alec Baldwin.

La Myriad Pictures ha annunciato di essere in trattative ormai avviate con il regista Stefan Ruzowitzky al quale sarà affidata la regia di Caught Stealing, un adattamento di A tuo rischio e pericolo, un romanzo di Charlie Huston che fa parte della trilogia di Henry Thompson.
Nel cast della pellicola ci saranno anche Patrick Wilson e Alec Baldwin: al primo sarà affidato il ruolo di Henry Thompson - detto Hank - che vive nel Lower East Side di Manhattan, fa il barista e conduce una vita fin troppo tranquilla, diversa da quella che si prospettava ai tempi delle superiori, quando era una promessa del baseball. A scuotere un po' la routine di Hank ci pensa il suo vicino di casa, Russ, che gli chiede di prendersi cura del suo gatto per un paio di settimane, visto che lui è costretto a partire all'improvviso. Hank accetta ma si ritroverà improvvisamente al centro di una serie di episodi di violenza che sono inaspettatamente legati al favore che gli ha chiesto il suo vicino di casa.

Wilson sarà produttore della pellicola insieme a Marcus Chait e James Carpinello. Paula Wagner e Kirk D'Amico della Myriad invece saranno i produttori esecutivi.

A tuo rischio e pericolo: Patrick Wilson nel cast...
Privacy Policy