A Tale e Quale Show le imitazioni di J. Lo e Ramazzotti

Domani sera, in prima serata, su RaiUno, altre sorprendenti imitazioni: Gabriele Cirilli sarà Wanda Osiris, mentre Frizzi vestirà i panni di Alberto Sordi. Chiara Noschese invece interpreterà Heather Parisi.

Dopo il successo di ascolti della prima puntata, vinta da Fabrizio Frizzi con una strepitosa interpretazione di Piero Pelù, venerdì 20 settembre in prima serata su Rai1 tornano le incredibili imitazioni di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti che mette alla prova il talento trasformista di dieci personaggi noti al grande pubblico.
Domani sera vedremo Amadeus alle prese con l'eclettico Jovanotti; Riccardo Fogli si trasformerà in Ivano Fossati e Attilio Fontana in un altro protagonista della musica italiana, Eros Ramazzotti. Fabrizio Frizzi sarà Alberto Sordi; Fiordaliso si cimenterà in una performance al maschile vestendo i panni di Gianni Morandi; Silvia Salemi sarà Emma Marrone mentre Chiara Noschese interpreterà Heather Parisi; per Roberta Lanfranchi la sfida prevede un sex symbol della musica latinoamericana, Jennifer Lopez; Clizia Fornasier sarà Elisa e Kaspar Capparoni Domenico Modugno.
Fuori concorso, per chiudere in bellezza questa prestigiosa passerella di star, un'altra "mission impossible" del comico Gabriele Cirilli che farà magicamente rivivere la divina Vanda Osiris.
Un'impresa colossale, che coinvolge intere squadre di truccatori, parrucchieri e costumisti e il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli che, insieme al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, affiancheranno ogni settimana i dieci vip nel complesso lavoro di trasformazione.

Ai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di commentare e votare le 10 esibizioni. La somma dei voti assegnati dai giurati e di quelli espressi da ogni protagonista a favore di un altro sfidante permetterà di stilare la classifica parziale e decretare il vincitore della puntata. Si aggiudica la vittoria finale il concorrente che, sommando i voti ottenuti in tutte le puntate, avrà raggiunto il punteggio più alto.
Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook e sul sito www.taleequaleshow.rai.it. Su Twitter, durante la messa in onda del programma, l'hashtag taleequaleshow è andato subito in vetta ai "trend topic".

A Tale e Quale Show le imitazioni di J. Lo e...
Privacy Policy