A Samuel L. Jackson e Josh Duhamel piace il diavolo

Le due star saranno protagoniste del cupo horror Sympathy for the Devil, che vede le forze del bene e del male scontrarsi in una notte eterna a New Orleans.

Le star Samuel L. Jackson e Josh Duhamel saranno protagoniste di Sympathy for the Devil, pellicola diretta da Boaz Yakin. Protagonista del film è l'uomo di legge Harlan Stark (Josh Duhamel), originario della Lousiana, intrappolato in una terra di nessuno sospesa tra il sabato notte del peccato e la domenica mattina della redenzione. L'uomo scopre che il suo intervento sulla scena di un orribile crimine, il tentato omicidio di carismatico prete, presto dà vita a un'escalation bellica cosmica in cui a scontrarsi sono le forze del Paradiso e dell'Inferno, angeli contro demoni. Harlan e il suo fedele collega Jesse (Samuel L. Jackson) si trovano proprio al centro del conflitto tra il bene e il male. Harlan dovrà trovare dentro di sé il coraggio per rompere il circolo e bloccare la vendetta cruenta per favorire la vittoria del bene.

foto di Josh Duhamel
Oltraggioso, volento e sovversivo, l'horror diretto dal regista di Il sapore della vittoria ambientato nella cupa New Orleans intreccia elementi presi a prestito da Angel Heart - Ascensore per l'inferno, Pulp Fiction e l'agghiacciante Il presagio in uno sconvolgente mix che presto troverà la via del grande schermo.

A breve vedremo Samuel L. Jackson sul grande schermo nell'atteso Iron Man 2 e nel divertentissimo poliziesco The Other Guys. L'attore feticcio di Tarantino, attualmente impegnato sul set del superomistico Thor, tornerà a incarnare l'ambiguo Nick Fury anche nei prossimi progetti Marvel, The Avengers e Nick Fury. Josh Duhamel ha da poco ultimato la lavorazione delle commedie sentimentali La fontana dell'amore, dove affianca Kristen Bell, e The Romantics.

A Samuel L. Jackson e Josh Duhamel piace il...
Privacy Policy