D'estate, caldo e afa sono piuttosto fastidiosi, soprattutto se si rimane in città, ma offrono anche la fortuna di sbirciare i fisici scultorei di attori, cantanti e sportivi che popolano le spiagge di tutto il mondo, da Malibu alle Hawaii, passando per luoghi esotici e calette private.
Sana alimentazione, esercizio costante, duro allenamento e poche regole da seguire, sono i pilastri irrinunciabili per tutti coloro che sognano di avere un corpo perfetto come le star.
Secondo Men's Health e Women's Health, il fisico più sexy di quest'anno, tra i maschietti dello show business, è quello Kellan Lutz, il bel Emmett Cullen nella saga di Twilight. Il suo fisico notevole è il risultato di uno scrupoloso programma di attività sportiva total body che il giovane attore pratica ogni giorno, per rendere perfetti i suoi muscoli e bruciare calorie e grassi in eccesso.

Zac Efron si piazza quarto, un'ottima posizione considerata la sua giovane età. Le fan di Saved by the Bell, a distanza di tanti anni, saranno contente di sapere che Mario Lopez, Slater nel celebre telefilm degli anni Novanta, è a metà classifica, seguito dall'attore Isaiah Mustafa e dal quarterback dei NY Jets Mark Sanchez. Triade di attori cinematografici in coda alla top ten: il Prince of Persia Jake Gyllenhaal, lo 007 Daniel Craig, e Channing Tatum, visto di recente in Step Up 2 - La strada per il successo e Nemico pubblico - Public Enemies.
E l'aitante David Beckham tanto amato dalle donne? Solo la ventitreesima posizione per lui, subito dietro l'irresistibile George Clooney.

Verso gli ultimi posti Jennifer Aniston, che superati i quaranta vanta ancora un corpo da far invidia a molte ventenni, e Kim Kardashian. Non rientrano incredibilmente nelle prime dieci né Gisele Bündchen, quattordicesima, né Megan Fox, solo ventesima e addirittura dopo Courteney Cox, atletica e longilinea sin dai tempi di Friends.