12 Monkeys: il trailer ufficiale della serie Syfy

Ecco le prime immagini dell'attesa serie SyFy ispirata all'omonimo cult di Terry Gilliam. La premiere americana è prevista per gennaio 2015.

Bruce Willis e Madeleine Stowe nel film L'esercito delle dodici scimmie
Bruce Willis e Madeleine Stowe nel film L'esercito delle dodici scimmie
Un anno fa Syfy ha annunciato la messa in produzione di una nuova serie ispirata all'opera di culto di Terry Gilliam L'esercito delle dodici scimmie. Il pilot ha avuto successo e la rete ha confermato la messa in produzione di 12 episodi, uno per ogni scimmia. Ancora non sappiamo con certezza quando avverrà la messa in onda dello show (si parla di gennaio 2015), ma oggi irrompe sul web il primo intrigante full trailer che trovate di seguito. Il trailer, nel look e nella frenesia, ricorda molto la pellicola di Gilliam, ma ancora è presto per sbilanciarsi.

Aaron Stanford, Amanda Schull, Noah Bean e Kirk Acevedo sono protagonisti di 12 Monkeys, incentrato su un viaggiatore nel tempo (Stanford) che, da un futuro postapocalittico, appare nel presente. L'uomo ha una missione: individuare e distruggere la fonte di una malattia mortale che annullerà la razza umana. Natalie Chaidez è produttrice esecutiva dello show, prodotto da Universal Cable Productions e Atlas Entertainment. Jeffrey Reiner è regista e produttore esecutivo del pilot.