100 serie TV in pillole: il libro firmato Movieplayer presentato a Firenze!

Dopo la presentazione a Venezia, il nuovo libro 100 serie TV in Pillole, scritto dalle firme di Movieplayer, sbarca il 29 settembre al Libro Aperto di Firenze!

Dopo la presentazione di inaugurazione alla 75esima edizione della Mostra Cinematografica di Venezia, 100 Serie TV in Pillole - Manuale per malati seriali, il libro scritto dalle firma di Movieplayer.it, sbarca anche al Libro Aperto di Firenze: appuntamento il 29 settembre alle ore 19.00 alla Fortezza da Basso. Firenze Libro Aperto è il nuovo festival del libro del capoluogo toscano e gli organizzatori lo hanno definito "rivoluzionario, sotto il profilo economico, culturale e partecipativo".

I Soprano: una foto dei protagonisti
I Soprano: una foto dei protagonisti

Il volume è un vero e proprio manuale per i malati di serie tv, scritto a sei mani da Luca Liguori, Giuseppe Grossi e Antonio Cuomo che mette insieme le migliori 100 serie televisive degli ultimi trent'anni, dai classiconi immortali ai successi più recenti e particolari. Oltre ad accennare alla trama e ai temi principali di ogni show inserito nel volume, abbiamo voluto aggiungere qualche indicazione in più su ogni serie ipotizzando la posologia e la tipologia di serie, a chi potrebbe essere adatta e a chi no, proprio come una medicina!

Leggi anche: Le 30 serie tv da recuperare assolutamente

images/2018/07/13/100serietv-approvata.png

100 serie TV in pillole - manuale per malati seriali comprende le migliori 100 serie televisive tra le quali troverete 24, Breaking Bad, Black Mirror, E.R., Gomorra, I Simpson, I Soprano, Lost, Mad Men, Twin Peaks, Una mamma per amica, X-Files, e tante altre. Ma non troverete solamente i nomi più facili da inserire in una guida del genere, ma anche quelle che sono davvero capaci di generare delle vere e proprie dipendenze!

Se siete a Firenze, o se vi trovate di passaggio nel capoluogo toscano, vi aspettiamo il 29 settembre alle ore 11.00 presso il Padiglione Spadolini!

Potete acquistare il libro sul nostro shopping senza spese di spedizione, sui maggiori store online quali Amazon.it, Feltrinelli, Unilibro e tanti altri, o direttamente in libreria!